Ai Lati Lights

NEWS & EVENTI

Appuntamento a Maison&Objet, dal 7 all’11 settembre a Parigi
Appuntamento a Maison&Objet, dal 7 all’11 settembre a Parigi
09 agosto 2018
A Maison&Objet Zafferano presenta il nuovo catalogo del vetro colorato dal titolo “La città di vetro”, le nuove linee di prodotto per la tavola e per l’illuminazione, con i suoi brand AiLati e Zafferano-Bespoke Glass Lighting.

L’azienda guidata da Federico de Majo prosegue il proprio percorso di sviluppo e innovazione presentando al salone parigino anche le novità dei suoi marchi di illuminazione AiLati e Zafferano-Bespoke Glass Lighting.

Tra le nuove proposte AiLati risaltano Stripe – lampada da terra con touch dimmer che, con le sospensioni e le versioni da parete (orizzontale e verticale), completa la serie esistente – e Poldina, lampe-à-porter ricaricabile. Quest’ultima è presentata in anteprima a Maison&Objet nelle ulteriori versioni da terra, parete e sospensione, disponibili tutte anche dimmerabili. Inoltre, per Poldina da tavolo, ai colori bianco e corten e alle finiture metallizzate foglia oro, argento e rame, si aggiungono le varianti colorate in tinte pastello, tutte opache, rosa, arancio, blu avio e verde salvia.

Recenti proposte di Zafferano-Bespoke Glass Lighting sono invece le combinazioni “mix&match” tra elementi delle collezioni Romeo e Giulietta e Bonnie e Clyde e le nuove versioni di Mariposa con base quadrata in vetro di Murano.

MAISON&OBJET | Paris | 7 > 11 settembre 2018 | Hall 6 stand H112