Ai Lati Lights

NEWS & EVENTI

Mystery Art & Food Society, a tavola mise en place Zafferano e Poldina Ailati
Mystery Art & Food Society, a tavola mise en place Zafferano e Poldina Ailati
22 settembre 2018
Mise en place firmata Zafferano per la serata esclusiva del 21 settembre al “55 Fiftyfive” di Milano in occasione della Fashion Week. Un evento singolare, ideato e capitanato dalla Chef Ljubica Komlenic, in collaborazione con Giovanni Macrì e Paolo Quadrini, patron e manager del locale.

Per l’allestimento della tavola sono stati scelti i calici “Vem” e i bicchieri “Tirache”. Non poteva mancare la nuova lampada “Poldina”, novità del catalogo AiLati, per un tocco di atmosfera di luce e ombra.

Una location d’eccezione, ospiti al top, e un dress code total black. Ai quali vanno aggiunti la creatività e lo spirito di iniziativa di Ljubica Komlenic, top Italian Chef, nonché mente e organizzatrice della serata. Non “solo” una cena stellata, ma uno spettacolo nello spettacolo dove musica, arte e design si sono mescolati in un evento esclusivo dall’atmosfera misteriosa.

In cucina, insieme alla Chef Ljubica Komlenic, nomi prestigiosi: Igles Corelli, Viviana Varese, Francesco Sposito, Massimo Fezzardi. E poi ancora: il pastry chef Fabrizio Galla, il talent pastry chef Nicolò Moschella e il campione del mondo di cioccolato Davide Comaschi. Hanno partecipato all’evento anche Ezio Marinato, tra i massimi esperti di panificazione, e lo chef gelatiere Antonio Mezzalira campione del mondo di gelato.
Dulcis in fundo Ljubica Komlenic, in doppia veste di chef e organizzatrice, e il maestro dei maestri pasticceri Iginio Massari.
Una collaborazione nel segno della professionalità ma anche dell’amicizia e della solidarietà, in quanto la serata aveva come obiettivo anche la raccolta di fondi da devolvere in beneficienza.