Ai Lati Lights

NEWS & EVENTI

Poldina, la lampada che non ti lascia mai
Poldina, la lampada che non ti lascia mai
15 febbraio 2019
Due le nuove versioni di Poldina, la lampada portatile e ricaricabile, tra i prodotti di successo delle collezioni del marchio di illuminazione AiLati di Zafferano. La nuova Poldina a parete è formata da un modulo sospensione completato da un gancio di fissaggio a parete che la rende un’applique. Il modulo sospensione può essere facilmente rimosso e portato ovunque si desideri, per poi essere riappeso al suo fissaggio. Nella versione terra-candelabro-tavolo, invece, Poldina può essere usata sia come sospensione sia in appoggio come lampada da tavolo.
La luce portatile consente libertà di collocazione e di movimento, offre un’alternativa dinamica e di grande fascino all’illuminazione dell’ambiente. Poldina dà la possibilità di creare la giusta atmosfera al tavolo di un ristorante o di un qualsiasi locale, per una cena in terrazzo, un picnic romantico o tra amici, o semplicemente la lettura sotto le stelle … per l’utilizzo non c’è limite alla fantasia.
In questo oggetto funzionale e versatile, che si accende con un semplice touch, la praticità si sposa con il design pulito ed elegante. Un “tocco” di magia.