Ai Lati Lights

Sister Light è una lampada portatile da tavolo ricaricabile e dimmerabile in alluminio stampato a caldo e anodizzato, diffusore in policarbonato e fonte luminosa a LED, disponibile in 5 varianti colore. 
È dotata di un elevato grado IP rende adatta sia per uso sia indoor che outdoor. Ha un touch dimmer a 4 steps, per poter determinare al meglio e con precisione l’illuminazione di un ambiente. E’ possibile variare a piacere il calore della luce, con un bianco dinamico che varia tra 2700 - 3350 - 4000 gradi Kelvin. Ha una durata elevata, anche fino a 58 ore, se regolata sui bassi consumi (al 6%). Questa lampada è inoltre dotata di specifiche funzioni, pensate soprattutto per la ristorazione, quali la luce blu per la chiamata di servizio al tavolo. La testa della lampada è calamitata sullo stelo; se separata può diventare anche una lampada di emergenza.


Informazioni

Energie Etiketten Drucken
Indicazione di consumo energetico delle nostre lampade:
Il regulamento delegato (UE) 874/2012 impone che dal primo marzo 2014 ogni impianto di illuminazione esposto debba essere accompagnato da un'etichetta EU che ne indichi il consumo energetico. Gli acquirenti sono sempre più attenti al consumo energetico, quindi una corretta informazione è una parte importante della strategia di marketing. In quanto produttori di impianti di illuminazione di alta qualità, per noi è importante che i nostri prodotti siano correttamente etichettati a partire dal primo marzo.
Naturalmente metteremo a disposizione le etichette per i nostri prodotti e abbiamo deciso di farlo con il sistema elettronico previsto dal decreto. In collaborazione con altri importanti produttori internazionali di impianti di illuminazione, per mettere a disposizione le etichette elettroniche utilizzeremo il portale online www.eulabel.de. Qui troverete le etichette create da noi e da tanti altri produttori. L'accesso al portale per i nostri rivenditori sarà completamente gratuito.
Sarà unicamente necessaria un'iniziale registrazione. La particolarità è che potrete stampare le etichette direttamente da questo portale. Con le stampanti a getto d'inchiostro o con le stampanti laser a colori, su un foglio DINA-4 verranno posizionate automaticamente fino a 10 etichette in modo da farle entrare in un normale foglio per etichette.

Inoltre su www.eulabel.de troverete anche interessanti consigli sul tema dell'indicazione del consumo energetico.