Ai Lati Lights

Lampada da tavolo realizzata in PMMA con finitura lucida, formata da una base con asta, entro cui c’è l’alloggiamento per il led, e da una calotta paralume. La texture della calotta paralume garantisce una corretta distribuzione della luce evitando fenomeni di abbagliamento. La trasparenza del materiale acrilico utilizzato dona un effetto cristallo alle lampade della collezione Tiffany, inoltre, gli spessori e l’intervento della luce rendono questi strumenti luminosi dei piccoli capolavori di bellezza. Complementi preziosi, con un tocco di colore che personalizza ogni ambiente, eleganti e raffinati nel design, affidabili ed efficienti per la tecnologia impiegata.

La sorgente LED è a luce calda (3.000 K). Nella base c’è un sistema di accensione costituito da un interruttore on-off di tipo tattile ‘a sfioramento’ ( On/Off Touch ), che permette anche la dimmerizzazione dell’intensità luminosa (da 100% al 5%). Un LED rosso segnala la batteria scarica e un LED blu si accende durante la fase di ricarica. Entrambi i led sono posti accanto al pulsante di accensione. Lampada disponibile in diverse colorazioni. Sorgente luminosa: 1 W LED - CRI 90 - 3000K - 100Im


Informazioni

Energie Etiketten Drucken
Indicazione di consumo energetico delle nostre lampade:
Il regulamento delegato (UE) 874/2012 impone che dal primo marzo 2014 ogni impianto di illuminazione esposto debba essere accompagnato da un'etichetta EU che ne indichi il consumo energetico. Gli acquirenti sono sempre più attenti al consumo energetico, quindi una corretta informazione è una parte importante della strategia di marketing. In quanto produttori di impianti di illuminazione di alta qualità, per noi è importante che i nostri prodotti siano correttamente etichettati a partire dal primo marzo.
Naturalmente metteremo a disposizione le etichette per i nostri prodotti e abbiamo deciso di farlo con il sistema elettronico previsto dal decreto. In collaborazione con altri importanti produttori internazionali di impianti di illuminazione, per mettere a disposizione le etichette elettroniche utilizzeremo il portale online www.eulabel.de. Qui troverete le etichette create da noi e da tanti altri produttori. L'accesso al portale per i nostri rivenditori sarà completamente gratuito.
Sarà unicamente necessaria un'iniziale registrazione. La particolarità è che potrete stampare le etichette direttamente da questo portale. Con le stampanti a getto d'inchiostro o con le stampanti laser a colori, su un foglio DINA-4 verranno posizionate automaticamente fino a 10 etichette in modo da farle entrare in un normale foglio per etichette.

Inoltre su www.eulabel.de troverete anche interessanti consigli sul tema dell'indicazione del consumo energetico.