Lampes a Porter

CHI SIAMO

Federico De Majo - Lampes a Porter
La luce è poesia e emozione. Perché non portarla con noi in ogni ambiente e situazione, per non separarcene mai?
Non si tratta soltanto di seguire una tendenza ma di cercare di favorire un modo di vivere la realtà e i suoi momenti con la maggiore intensità e completezza possibili, offrendo nel contempo tutte le funzionalità che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione.
Questa la filosofia che ha portato Federico de Majo a sviluppare una serie di lampade portatili e ricaricabili sempre più ampia e differenziata negli ambiti di utilizzo.

Se cerchi una lampada portatile… cerchi Zafferano!
INNOVAZIONE
L’approccio innovativo di concept e di prodotto, fa di Lampes a Porter un marchio riconoscibile, con una sua forte identità sul mercato dell'illuminazione, decorativo e tecnico.
L’innovazione di prodotto è perseguita attraverso una continua attività di sperimentazione, sempre orientata alla ricerca della funzionalità.

Lo studio delle forme, che richiamano costantemente la geometria, mantenendo l’eleganza e l’armonia delle linee, è per Federico de Majo il punto di partenza per valorizzare le specifiche proprietà di ogni prodotto e amplificare le potenzialità della luce LED.

Questo marchio è allo stesso tempo sintesi di forme tradizionali ed espressione delle tendenze contemporanee.
La mission di Lampes a Porter è guardare al futuro proponendo la tradizione del vetro coniugata alle soluzioni illuminotecniche più avanzate ed innovative.