NEWS

“Rivoluzione Langosteria”: nel recente volume pubblicato, la collezione “Perle” elemento ricorrente nelle foto dei ristoranti di Enrico Buonocore

“Rivoluzione Langosteria”: nel recente volume pubblicato, la collezione “Perle” elemento ricorrente nelle foto dei ristoranti di Enrico Buonocore

15 gennaio 2018

E’ stato recentemente pubblicato il volume “Rivoluzione Langosteria”, scritto dalla giornalista gastronomica Roberta Schira e edito da Rizzoli, che racconta la storia imprenditoriale di Enrico Buonocore e di Langosteria. Nella ricca documentazione fotografica che accompagna il racconto, non sfugge la presenza costante della nostra collezione “Perle” sulle tavole di Langosteria. Un ristorante di pesce aperto nel 2007 in via Savona a Milano che oggi è diventato un brand da 18 milioni di fatturato all’anno, 160 dipendenti, una media di 600 coperti al giorno e cinque indirizzi.
Il volume è il racconto della case history di Langosteria Holding, del lavoro quotidiano dello staff, della realizzazione dei piatti che lo hanno reso famoso, accompagnato da illustrazioni realizzate da Elenia Beretta e da fotografie a cura di Brambilla-Serrani.
Al lavoro di Enrico Buonocore, con grande tenacia alla guida di Langosteria Holding, fondato sui valori di eccellenza, attenzione al dettaglio, gusto italiano e visione internazionale, che noi stessi sentiamo come rappresentativi della nostra attività, va tutta la nostra ammirazione e il nostro plauso.