NEWS

Annunciato a NY NOW il lancio di Zafferano America

Annunciato a NY NOW il lancio di Zafferano America

02 settembre 2019

Zafferano ha annunciato il suo lancio in Nord America con la costituzione di Zafferano America LLC. La partecipazione a NY NOW, lo scorso agosto, è stata l’occasione per comunicare ufficialmente il debutto di Zafferano America. La società di distribuzione e di e-commerce nordamericana estende la linea completa di calici, vetro colorato, porcellana e illuminazione di Zafferano ai consumatori e al retail in Nord America.

"Forniamo i nostri prodotti attraverso il commercio all'ingrosso in tutto il Nord America da molti anni, costruendo una base costante di rivenditori appassionati e professionisti del design che apprezzano l'eccezionale design italiano dei nostri prodotti combinato con la loro alta qualità", afferma Barrett Gross, CEO di Zafferano America. "Siamo entusiasti di estendere ulteriormente la nostra impronta nel mercato nordamericano e presentarci ai consumatori che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo per l’arredo della tavola e degli ambienti."

Zafferano, considerata una delle principali società di illuminazione e design in Europa, in questi anni ha guadagnato numerosi riconoscimenti e registrato l’utilizzo dei suoi prodotti da parte di numerosi hotel a cinque stelle e migliori ristoranti in tutto il mondo. Il design delle collezioni Zafferano incarna la bellezza e l'incanto della città natale di Federico de Majo, Venezia, nonché la sua profonda passione per l'arte della lavorazione del vetro. “Sono cresciuto circondato dai colori e dalle luci distintivi dei produttori di vetro di Murano di Venezia. È stata la mia passione e il privilegio di offrire al mondo la mia interpretazione unica di questi artisti e disegni ”, afferma Federico de Majo, fondatore di Zafferano nel 2001. "Il lancio di un gruppo di distribuzione nordamericano è stata una risposta naturale alla crescente domanda e non vediamo l'ora di vedere un sempre maggior numero dei nostri prodotti in ristoranti, hotel e ambienti privati di clienti negli Stati Uniti, in Canada e in Messico." Zafferano America è anche il debutto del suo nuovo Z Club attraverso il quale i membri possono ottenere accesso esclusivo a offerte, eventi stagionali e informazioni sui prodotti.