NEWS

Aperto al New York Design Center lo showroom Zafferano

Aperto al New York Design Center lo showroom Zafferano

10 aprile 2016


E’ presso lo showroom della Richard Cohen Collection, Suite 801, lo spazio espositivo che Zafferano, con la sua filiale Zafferano USA, ha aperto in questi giorni al New York Design Center, 200 Lexington Avenue. Una scelta strategica per sviluppare le relazioni con il mondo dell’arredo d’interni e dare evidenza allo stile italiano nel design del vetro grazie ad una vetrina internazionale.
Per l’esposizione sono state selezionate le più rappresentative collezioni per la tavola, ma anche le linee del nuovo marchio di illuminazione FEDERICOdeMAJO.
 
Il New York Design Center è un edificio commerciale, punto di riferimento del mondo degli arredi di pregio e del design newyorchese.  Rappresentare creazioni classiche così come le innovazioni contemporanee d'avanguardia, questa la reputazione a livello mondiale del Design Center nel fornire soluzioni creative per ogni sfida di design. Situato al civico 200 di Lexington Avenue, il NY Design Center è stato costruito nel 1926 come New York Mobile Exchange, 200 Lex era il sogno di visionari nel settore dell’arredo. Oggi, questa realtà ospita quasi un centinaio di sale d'esposizione che rappresentano più di 500 marchi di mobili di pregio, tradizionale, contemporaneo, residenziale e contract, così come tessuti, illuminazione, rivestimenti, cucina, bagno e accessori decorativi.