NEWS

Appuntamento a Gourmandia, dal 12 al 14 maggio

Appuntamento a Gourmandia, dal 12 al 14 maggio

03 maggio 2018

E’ la manifestazione dedicata ai migliori produttori di cibo artigianale italiano, l’iniziativa di cui Zafferano è partner tecnico fin dalla prima edizione. Oltre ad esporre insieme ai tanti produttori artigianali di qualità, forniremo i nostri calici per le numerose degustazioni in programma.
Dal 12 al 14 maggio, Gourmandia - Le terre golose del Gastronauta è l'evento che porta in Veneto una selezione di salumi, formaggi, dolci, vini, birre, prodotti ittici e lievitati da tutta Italia e un ricco programma di show cooking con il top degli chef. La tre giorni dedicata al cibo è nata dall'intuizione di Davide Paolini, giornalista enogastronomico del Sole 24 Ore e di Radio 24.
Tema di quest'anno è "La ricerca è un'innovazione riuscita", per condurre alla scoperta dei segreti in cucina di celebri chef, pizzaioli, pasticceri ed esperti gastronomi. Contemporaneamente negli spazi della fiera troverà luogo anche una zona riservata al vino con la selezione delle migliori cantine nazionali e la partecipazione di cooperative sociali; infine uno spazio esterno dedicato allo street food con le specialità regionali del cibo di strada.

Info: www.gourmandia.gastronauta.it