NEWS

Appuntamento a Maison&Objet, dal 7 all’11 settembre a Parigi

Appuntamento a Maison&Objet, dal 7 all’11 settembre a Parigi

09 agosto 2018

A Maison&Objet Zafferano presenta il nuovo catalogo del vetro colorato dal titolo “La città di vetro”, le nuove linee di prodotto per la tavola e per l’illuminazione, con i suoi brand AiLati e Zafferano-Bespoke Glass Lighting.

Sono gli oggetti in vetro che escono dalla matita di Federico de Majo ad animare “La città di vetro”, il nuovo catalogo del vetro colorato che sarà presentato in anteprima a Maison&Objet.
Insieme alle proposte di nuove varianti colore per alcune linee, novità di questo catalogo sono le due collezioni lavorate a mano Losanghe e Petoni, alle quali si uniscono la bottiglia Bilia, il nuovo formato di ciotole Tirache e la riedizione di Ciompo, i porta candele colorati realizzati a mano. Alcune novità anche nelle linee in porcellana, con i piatti della linea Crayon e l’ampliamento delle varianti della collezione di ciotole Tue nella variante Tex.

L’azienda guidata da Federico de Majo prosegue il proprio percorso di sviluppo e innovazione presentando al salone parigino anche le novità dei suoi marchi di illuminazione AiLati e Zafferano-Bespoke Glass Lighting.
Tra le nuove proposte AiLati risaltano Stripe – lampada da terra con touch dimmer che, con le sospensioni e le versioni da parete (orizzontale e verticale), completa la serie esistente – e Poldina, lampe-à-porter ricaricabile. Quest’ultima è presentata in anteprima a Maison&Objet nelle ulteriori versioni da terra, parete e sospensione, disponibili tutte anche dimmerabili. Inoltre, per Poldina da tavolo, ai colori bianco e corten e alle finiture metallizzate foglia oro, argento e rame, si aggiungono le varianti colorate in tinte pastello, tutte opache, rosa, arancio, blu avio e verde salvia.
Recenti proposte di Zafferano-Bespoke Glass Lighting sono invece le combinazioni “mix&match” tra elementi delle collezioni Romeo e Giulietta e Bonnie e Clyde e le nuove versioni di Mariposa con base quadrata in vetro di Murano.

MAISON&OBJET | Paris | 7 > 11 settembre 2018 | Hall 6 stand H112