NEWS

Da gennaio 2016 nuova collaborazione con la Scuola de La Cucina Italiana

Da gennaio 2016 nuova collaborazione con la Scuola de La Cucina Italiana

07 gennaio 2016

Ha inizio da gennaio 2016 la nuova collaborazione di Zafferano, in qualità di partner tecnico, con la Scuola de La Cucina Italiana, un punto di riferimento importante nel panorama della cucina italiana.
Ulteriore conferma del suo ruolo è la collaborazione con la Scuola di alcune tra le più importanti Aziende collegate direttamente o indirettamente al mondo della cucina e dell’alimentazione, tutte caratterizzate dall’altissima qualità dei prodotti.
La partnership, oltre alle sinergiche attività di comunicazione, prevede l’utilizzo dei calici e bicchieri Zafferano sia durante i corsi di cucina per amatori e professionisti svolti presso la Scuola che nel corso delle serate a tema tenute mensilmente nella sua sala ristorante, così come in occasione degli eventi per conto di aziende e promozionali organizzati sempre presso la Scuola.
La Scuola de La Cucina Italiana è nata a Milano nel 1988, con l’intento di diventare punto di incontro operativo e di scambio tra aziende, consumatori, operatori del settore ristorativo e della comunicazione, promuovere la diffusione della cultura alimentare italiana valorizzandone la cucina e i prodotti, in Italia e nel mondo.