NEWS

HOST 2017: dal 20 al 24 ottobre vi aspettiamo a Milano

HOST 2017: dal 20 al 24 ottobre vi aspettiamo a Milano

07 ottobre 2017


Dopo Homi, eccoci pronti per un nuovo appuntamento a FieraMilano. Da venerdì 20 a martedì 24 ottobre saremo tra gli espositori di Host, la fiera biennale leader nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie. Qui saremo lieti di accogliervi e presentarvi le novità dei nuovi tre cataloghi: “Il Vetro colorato”, La Porcellana” e “La Degustazione”.

Il colore sarà come sempre il protagonista delle anteprime di Zafferano per la tavola: dalla linea di ciotole in porcellana Crayon, in due formati e sei varianti colore, e piatti abbinati, al nuovo concept della linea di sei bicchieri in vetro colorato e pasta vitrea Twiddle. Sempre in tema di cromie, le tre nuove serie di vasi in terracotta, dall’evocativo nome Pot Pot: tre diversi set, destinati anche al decoro della tavola, in varie dimensioni e varianti colore. Novità anche per le linee dedicate alla degustazione con l’ampliamento della collezione Ultralight, i calici “superleggeri”, con ulteriori cinque modelli dall’originalissima forma del bevante.

A completare l’ambientazione per la tavola anche le collezioni illuminazione, con le lampade Romeo e Giulietta e Bonnie e Clyde di Zafferano-Bespoke Glass Lighting.

Vi invitiamo a visitarci a:
HOST FieraMilano, 20-24 ottobre 2017, Hall 9 stand F17-G18