NEWS

HOST 2019: appuntamento a Milano dal 18 al 22 ottobre

HOST 2019: appuntamento a Milano dal 18 al 22 ottobre

19 settembre 2019

Con il periodo autunnale riprendono i nostri impegni fieristici, pronti per un nuovo appuntamento a FieraMilano. Da venerdì 18 a martedì 22 ottobre esponiamo a HostMilano, la fiera biennale leader nel settore della ristorazione e dell’accoglienza.

HostMilano, alla sua 41°edizione, è l’evento espositivo che nel mondo dell’ospitalità è ormai diventato un vero e proprio sinonimo di innovazione e di “fucina” di tendenze, oltre che il luogo ideale per incontrare le più importanti realtà del settore, nazionali e internazionali.
Un momento di incontro tra operatori, dove si toccherà con mano come il design sia divenuto un prezioso elemento di contaminazione con il mondo della pasticceria e della ristorazione, capace di influenzare sia la preparazione dei piatti che i materiali della tavola.

Qui saremo felici di accogliervi e presentarvi le nostre nuove collezioni per la tavola in vetro borosilicato e in stoneware decorato a mano e fatto in Italia, frutto della lavorazione artigianale di Civita Castellana. In anteprima anche i nuovi modelli e versioni delle nostre lampade ricaricabili e portatili, per le quali Zafferano è diventato un marchio di riferimento nell’Ho.Re.Ca e nell’utilizzo privato. La lampada da tavolo Poldina ha aperto la strada: è diventata un prodotto cool e vera e propria protagonista nelle situazioni più disparate.
Ci conoscete ormai … non mancheranno le novità!

Vi aspettiamo a:
HOST FieraMilano, 18-22 ottobre 2019, Hall 9 stand A25 B26