NEWS

Il 9 ottobre Zafferano partner di Dsquared2 a

Il 9 ottobre Zafferano partner di Dsquared2 a "La Vendemmia"

06 ottobre 2014

Dal 6 al 12 ottobre torna “La Vendemmia” a Milano, con un opening il 9 ottobre durante il quale le boutique di Via MonteNapoleone, Via Sant’Andrea e Via Verri ospiteranno i migliori sommelier e le cantine vinicole più prestigiose d’Italia e del mondo.
“La Vendemmia” è stato ideato e organizzato dall’Associazione MonteNapoleone, con il patrocinio di Assessorato al Commercio, Turismo e Servizi di Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano e Unione ConfCommercio Milano e in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia. L’evento del prossimo 9 ottobre, che vede come protagonisti il mondo del lusso e dei vini pregiati, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti della città di Milano in linea con Expo 2015. Grandi griffe e ottimo vino, si rivela un binomio vincente. Questa manifestazione, nata inizialmente per celebrare le eccellenze italiane, si sta trasformando in un’importante vetrina internazionale. Ad ogni boutique sarà abbinata, come nelle edizioni precedenti, un’etichetta di una casa vinicola prestigiosa che rappresenta un’eccellenza nel campo dell’enologia.
Zafferano parteciperà a questo evento, in qualità di partner di Dsquared2, insieme a Castello delle Regine, fornendo con i suoi calici Nuove Esperienze uno strumento eccellente per i grandi vini in degustazione, tra questi anche vini d'eccezione, d'annate particolari.
All’interno della boutique Dsquared2 di Via Verri 4, ospiti nazionali ed internazionali potranno partecipare ad una degustazione verticale di vini pregiati accompagnati da appetizer e finger food preparati dallo chef stellato Massimo Sola. Interverrà alla serata il sommelier Michele Garbuio, “Miglior Sommelier d’Italia 2006”. La partecipazione all’evento è su invito.
Info www.lavendemmia.org