NEWS

In viaggio verso Salina per la prima Summer Edition di CARE’s, dal 21 al 24 maggio

In viaggio verso Salina per la prima Summer Edition di CARE’s, dal 21 al 24 maggio

16 maggio 2017

Dopo il successo dell’edizione invernale, CARE’s approda a Salina dal 21 al 24 maggio. Proseguiremo insieme in questo viaggio dalla neve al mare, dalle montagne ai vulcani, per questo evento che riunisce chef internazionali, professionisti della ristorazione, giornalisti e imprenditori per un confronto soprattutto sull’etica che passa attraverso sostenibilità, cura del territorio e tutela dell’ambiente. Temi nei quali ci riconosciamo e siamo ben lieti di sostenere, attraverso la fornitura di nostri prodotti.
#summeredition 2017 di CARE’s: un nuovo viaggio verso una nuova destinazione, un approdo culinario dove i valori etici si esprimeranno nuovamente al meglio nei piatti e nelle esperienze di un luogo così speciale. 18 chef da tutto il mondo, 3 convegni, 16 relatori, tutti con l’unico obiettivo di unire due territori apparentemente diversi ma in verità simili, uno scenario unico (le Dolomiti e l’arcipelago delle Isole Eolie sono entrambi patrimonio UNESCO) dove lo scopo è quello di andare oltre il tema “cucina” per far sì che tutti siano più sensibili e coinvolti sul tema della sostenibilità in ambiti tra loro diversi, ma spesso interconnessi.
CARE’s - The ethical Chef Days è il progetto ideato da Norbert Niederkofler, chef stellato del Ristorante St. Hubertus (Hotel Rosa Alpina di San Cassiano) e Paolo Ferretti, titolare dell’agenzia di comunicazione hmc di Bolzano, con il contributo di Giancarlo Morelli, chef stellato e patròn del Pomiroeu a Seregno.
#CARE_s #EthicalChefDays