NEWS

La nostra creatività all’interno dello speciale di Domus “Interni d’autore – I luoghi della creatività”

La nostra creatività all’interno dello speciale di Domus “Interni d’autore – I luoghi della creatività”

25 ottobre 2019

Nello speciale Interni d’autore – I luoghi della creatività allegato a Domus #1039, numero di ottobre, troverete anche la nostra creatività, in una pagina pubblicitaria che abbiamo voluto dedicare alle nostre lampade a LED ricaricabili e senza fili.
Le lampade nomadi hanno conosciuto un’enorme diffusione, e sono diventate oggetti di tendenza, perché sono di semplice utilizzo e perfette per ogni ambiente. In questo oggetto funzionale e versatile, che si accende con un semplice gesto touch, la praticità si sposa con il design pulito ed elegante.

Per Zafferano non si tratta soltanto di seguire una tendenza ma di cercare di favorire un modo di vivere la realtà e i suoi momenti con la maggiore intensità e completezza possibili, offrendo nel contempo tutte le funzionalità che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione.
Questa la filosofia che ha portato Federico de Majo a sviluppare una serie di lampade portatili e ricaricabili sempre più ampia e differenziata negli ambiti di utilizzo.

La collezione di lampade portatili firmate Zafferano recentemente presentata a HostMilano può contare su una diversificazione e varietà di proposte che ci rende fiduciosi nell’essere riconosciuti oggi tra gli specialisti di questo nuovo settore di sviluppo nell’illuminazione.