NEWS

"La tavola colorata": il nuovo catalogo Zafferano 2015, ora anche online

28 luglio 2015

Per Zafferano il design non è soltanto originalità e attenzione alla forma. È anche cura della bellezza formale. Nelle collezioni del nuovo catalogo 2015 tutti questi elementi, combinati assieme, si arricchiscono di un’ulteriore attenzione per quello che viene riconosciuto come un inimitabile Italian style nella presentazione a tavola.
Tante le collezioni novità del catalogo “La tavola colorata”. Ma, anzitutto, da qui nascono dei nuovi percorsi. A partire dall’ideazione di Melting Pot, non tanto una nuova collezione ma un modo diverso di proporre il prodotto. Melting Pot è il nome che è sembrato appropriato per esprimere il desiderio di contaminazione di forme e colori - di tendenza e con proposte in mono o bicromia - che nel loro mescolarsi producono effetti e soluzioni ogni volta diversi e sorprendenti.
Per poi proseguire con ulteriori soluzioni per la mise en place, per offrire prodotti esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando anche nuovi materiali, come il vetro borosilicato. Perché l’innovazione è sempre alla base delle nostre proposte. Ed ancora, nuovi strumenti utili per il food design con cui poter valorizzare la materia prima. Per Zafferano, professionista del colore in tavola, l’attuale sfida è quella di fornire il miglior prodotto per una presentazione del cibo seducente e ricca di suggestioni.  
 
Scarica qui il nuovo catalogo.