NEWS

Mise en place Zafferano per evento dedicato al Radicchio di Treviso

Mise en place Zafferano per evento dedicato al Radicchio di Treviso

15 gennaio 2015

Dal 19 al 25 gennaio al Ristorante San Martino, per la prossima tappa della rassegna “Da novembre a febbraio a tavola con il  Consorzio Ristoranti del Radicchio”, la mise en place sarà firmata Zafferano.
Al Ristorante San Martino di Scorzè (Venezia), che nel 2014 si è aggiudicato una Stella Michelin, per una intera settimana gli ospiti potranno assaporare il prezioso ortaggio simbolo della Marca, nelle due tipologie Tardivo di Treviso IGP e Castelfranco IGP, interpretato con  la raffinatezza e la fantasia che contraddistinguono la cucina di Raffaele Ros e Michela Berto e con una mise en place studiata da Zafferano appositamente per questa occasione. Le tavole saranno infatti decorate con i nuovi piatti segnaposto di Zafferano dipinti dall'artista Giuseppe Saretta di San Donà di Piave, in cui il Radicchio IGP, protagonista dell'evento, sarà rappresentato in modo colorato, giocoso e divertente.
La manifestazione è organizzata dal Consorzio dei  Ristoranti del Radicchio che fanno parte del Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana (Unascom-Confcommercio).