NEWS

Novità  2016 per l'arredo della tavola e FEDERICOdeMAJO

Novità  2016 per l'arredo della tavola e FEDERICOdeMAJO

07 febbraio 2016

Al lavoro per presentare un gran numero di novità ad Ambiente, l’appuntamento al quale Zafferano parteciperà, dal 12 al 16 febbraio.
Rinnovato innanzitutto il catalogo dedicato alla “Degustazione”, con l’introduzione della linea Scaligero e una semplificazione nell’articolazione delle collezioni, per migliorare ancor di più la qualità del servizio al cliente. 
Nella “Tavola colorata”, oltre ad introdurre Rhapsody in blue, linea in porcellana, e i nuovi accessori in vetro borosilicato della serie Bilia, che costituiscono la mini-serie Bilia finger food, la collezione Tue allarga in modo consistente la proposta, nei colori, nei formati e nelle combinazioni. La tavola è davvero sempre più colorata …
Non meno numerose le sorprese riservate dal nuovo marchio FEDERICOdeMAJO, in particolare con l’introduzione di alcuni prodotti in vetro metallizzato (argento, oro antico, bronzo e oro rosa) nella serie Romeo e Giulietta. Sono questi i protagonisti di una campagna pubblicitaria rivolta al mercato tedesco, sulla rivista Darc Magazine.