NEWS

Nuova partecipazione a Italian Luxury Interiors, Downtown Design Dubai

Nuova partecipazione a Italian Luxury Interiors, Downtown Design Dubai

10 novembre 2017

Zafferano ha partecipato dal 14 al 17 novembre a Italian Luxury Interiors, collettiva organizzata dall’ICE alla settima edizione della fiera Downtown Design di Dubai, manifestazione tra gli eventi espositivi di maggior successo e attrattiva nel Middle East.
Gli Emirati Arabi Uniti stanno concentrando sempre più la loro attenzione sull'esperienza artigianale italiana. Il lusso e lo stile di vita italiani sono spesso ciò che rende le nostre aziende riconosciute in tutto il mondo. In questi mercati le manifestazioni fieristiche rappresentano un veicolo per presentare le novità di prodotto ad un’ampia platea di operatori. Dubai non solo si trova al centro di un’area in notevole crescita ma, in vista di Expo 2020, offre grandi opportunità nel settore dei progetti e dell’interior design.
Queste le ragioni che ci hanno portato a partecipare per la prima volta a questa fiera concentrata sul design contemporaneo, con un’esposizione focalizzata sul nostro marchio Zafferano- Bespoke Glass Lighting, insieme ad altre note società italiane dell’arredo.