NEWS

Perle: in primo piano nel volume “Rosso di Gusto – Passioni in Cucina”

Perle: in primo piano nel volume “Rosso di Gusto – Passioni in Cucina”

05 marzo 2016

È uscito in questi giorni il primo libro di Silvia Regi Baracchi, chef del Ristorante Il Falconiere, intitolato “Rosso di Gusto – Passioni in Cucina” (edito da Trenta Editore). All’interno della pubblicazione, in primo piano la linea Perle insieme ad altre collezioni degustazione di Zafferano. 
Il progetto di Silvia Regi Baracchi, chef 1 stella Michelin, esalta la semplicità della cucina del territorio sottolineando allo stesso tempo la grande attenzione agli accostamenti di sapori. “Una vita fatta di passioni, di gioia, di fantasia e di colore, uno per tutti: il rosso!” - commenta orgogliosa l’autrice.
Il Relais Il Falconiere, a Cortona (Ar), è simbolo di grande ospitalità e di alta cucina grazie all’intraprendenza dei proprietari Silvia Regi Baracchi e del marito Riccardo Baracchi i quali, nel corso degli anni, hanno trasformato il vecchio podere di famiglia in un luogo di charme. Il ristorante, che fa parte dal 1997 della prestigiosa catena dei Relais & Chateaux, è un punto di riferimento indiscusso per i gourmet e gli enoappassionati.