NEWS

"Porcellana": il nuovo catalogo è nline

26 luglio 2016

E’ online sul nostro sito (nell’area download, cliccando qui) e già disponibile anche nella versione cartacea il nuovo catalogo “Porcellana”. Tra le novità, le serie Damasco, Juta e Magma.
Questo catalogo affianca quelli del “Vetro” e della “Degustazione”, anch’essi in corso di restyling, con l’obiettivo di ampliare l’offerta per l’allestimento della tavola e offrire suggerimenti per una mise en place all’insegna della creatività.
Anche nella porcellana viene dato ampio spazio al colore, per invitare ad apparecchiare la tavola con combinazioni sempre nuove. Le varianti colore sono in abbinamento alle storiche collezioni in vetro che hanno reso Zafferano un marchio punto di riferimento nell’arredo della tavola.
Le collezioni in porcellana firmate Zafferano nascono per offrire prodotti esteticamente divertenti e funzionali con cui poter anche valorizzare la materia prima: in altre parole, essere strumenti utili per il food design. Per noi, professionisti del colore a tavola, la continua sfida è quella di fornire il miglior prodotto per una presentazione del cibo sempre più seducente e ricca di suggestioni.