NEWS

Presentate a HostMilano le nuove collezioni per la tavola e di lampade nomadi

Presentate a HostMilano le nuove collezioni per la tavola e di lampade nomadi

23 ottobre 2019

HostMilano, la fiera biennale leader nel settore della ristorazione e dell’accoglienza, è stata l’occasione per presentare le nostre nuove collezioni per la tavola in vetro borosilicato e in stoneware decorato a mano e fatto in Italia, frutto della lavorazione artigianale di Civita Castellana.

Zafferano è ormai riconosciuto come un marchio di design italiano per personalizzare, abbellire e dare un tocco personale nello stile della tavola e del living. La formula di abbinamento è quella del mix & match tra i vari decori, variando così l’allestimento della tavola con soluzioni sempre diverse. Vivacità di colori e creatività nell’abbinamento è ciò che Zafferano si propone di offrire per personalizzare il proprio ambiente e renderlo accogliente, vitale e unico.

In anteprima anche i nuovi modelli e versioni delle nostre lampade ricaricabili e portatili, per le quali Zafferano è diventato un marchio di riferimento nell’Ho.Re.Ca e nell’utilizzo privato. La famiglia delle lampade nomadi Zafferano si allarga e si anima di nuovi soggetti.
Studio, ricerca, passione: dalla semplice lampada da tavolo Poldina, si è giunti in poco più di un anno alla declinazione del modello base in versioni da parete, sospensione e terra e alla realizzazione di un’ampia gamma di nuovi modelli: Sister Light, presentata allo scorso Euroluce ma ora già in nuove versioni mini da tavolo, picchetto e parete/soffitto (versione quest’ultima che prevede la fornitura su richiesta di un piattino o di un contenitore sagomato in vetro borosilicato con fissaggio magnetico a supporto), Poldina Pro e Olivia con diverse funzionalità e dimmerazione, Dama, che estende la ricaricabilità ai device mobili e, infine, ultimo progetto Poldina Pro XXL, versione maxi da terra. Infine, completano la “famiglia Poldina” la versione mini da tavolo e le versioni da terra con picchetto e piantana con base, tutte nei tre colori bianco, corten e grigio scuro.