NEWS

Relais & Châteaux Italia: si rinnova la collaborazione

Relais & Châteaux Italia: si rinnova la collaborazione

05 gennaio 2016

Prosegue con grande entusiasmo la partnership avviata lo scorso anno con Relais & Châteaux Italia. La collaborazione prevede la presenza nella guida italiana di Relais & Châteaux, Taste of Italy 2016, e la partecipazione in qualità di partner tecnico alla convention nazionale Relais & Châteaux Italia.
Con Taste of Italy, la prestigiosa Associazione di hotel di charme e ristoranti gourmet si pone come principale ambasciatore della ristorazione e dell’ospitalità di qualità italiana: in questa mission dell’Associazione Zafferano si è riconosciuta appieno e ha scelto di sposare il progetto, unendosi ai numerosi partner di respiro internazionale. Relais & Châteaux è una selezione esclusiva di oltre 540 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet, di cui 47 Dimore italiane, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti, hôteliers e chefs.
Fondata più di cinquant’anni fa dall’unione di grandi albergatori e chef di talento, Relais & Châteaux è un’Associazione diventata punto di riferimento e di eccellenza nei campi della ristorazione e dell’ospitalità.