NEWS

Revivir elBulli: bicchieri Perle per l'evento organizzato da Dani Garcia Restaurante in onore di Ferran Adrià

Revivir elBulli: bicchieri Perle per l'evento organizzato da Dani Garcia Restaurante in onore di Ferran Adrià

06 marzo 2015

A 4 Manos, quattro cene gastronomiche esclusive organizzate dal Ristorante Dani García di Puente Romano Beach Resort a Marbella, dal 7 al 10 marzo 2015, è il progetto al quale Zafferano ha partecipato con la collezione Perle, scelta per la mise en place della serata in onore dello Chef Ferran Adrià e del suo Ristorante elBulli.
Un’iniziativa di livello internazionale, con la partecipazione per questa edizione 2015, di Stelle Michelin da Francia, Italia e Stati Uniti. Una serata speciale, intitolata Revivir elBulli è stata dedicata a Ferran Adrià e al ristorante elBulli. Per la realizzazione di questo riconoscimento e creare un menu unico ed emozionante, si è riunito un gruppo di chef, tra i quali, insieme a Dani García**, erano presenti Grant Achatz***, Juan Mari Arzak***Quique Dacosta***, Joan Roca***, Albert Adrià**, Andoni Luis Aduriz**, Angel León** e Nandu Jubany*.
L’evento A 4 Manos è proseguito con tre serate, dove tre chef internazionali con tre stelle Michelin ciascuno, Pascal Barbot, Massimo Bottura e Grant Achatz, hanno cucinato con Dani García, dando vita a menu irripetibili.
Foto: EUROPA PRESS/DANI GARCÍA RESTAURANTE