NEWS

Un viaggio nel gusto: Zafferano partner di Ischia Safari, 18 e 19 settembre

Un viaggio nel gusto: Zafferano partner di Ischia Safari, 18 e 19 settembre

08 settembre 2016

E’ un viaggio nel gusto guidato da oltre 40 professionisti tra chef, pizzaioli e pasticcieri, questa iniziativa alla quale abbiamo aderito in qualità di sponsor tecnico sin dalla prima edizione.
Il progetto ideato dagli Chef Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro punta ad accendere i riflettori sull'eccellenza dell'enogastronomia campana a livello nazionale. Due amici, due chef con in comune l'attaccamento all'Isola di Ischia che li ha visti nascere, crescere e rendere omaggio alla loro terra attraverso la loro passione: la cucina. Una passione che ci accomuna.
La due giorni tra terra e mare, tra stelle e cucina, ha inizio domenica 18 settembre con una cena gourmet presso l'Albergo della Regina Isabella su menu esclusivo ideato da Chef stellati. L'iniziativa ha l'intento di raccogliere i fondi da destinare al mondo della ristorazione offrendo, con il ricavato, un periodo di formazione agli studenti più meritevoli. Ischia Safari prosegue poi lunedì 19 settembre con le performance di oltre 40 professionisti tra chef, pizzaioli e maestri pasticceri selezionati dagli Chef Di Costanzo e Palamaro nella suggestiva cornice del Negombo, un parco termale di oltre nove ettari adagiato nella splendida Baia di San Montano.