NEWS

Zafferano for Vinitaly, 6 - 9 aprile 2014

Zafferano for Vinitaly, 6 - 9 aprile 2014

06 marzo 2014

Si avvicina l’appuntamento con Vinitaly (www.vinitaly.com), di cui Zafferano è sponsor tecnico e fornitore ufficiale. Prosegue, infatti, per il settimo anno consecutivo la partnership tra Veronafiere e Zafferano, iniziata nel 2008 con la scelta da parte dell’Ente Fiera veronese di un calice ufficiale che accompagnasse il marchio di Vinitaly, tra le prime fiere al mondo per il settore del vino.
Sono 15mila i calici Esperienze che, in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale, Zafferano fornirà complessivamente  a Vinitaly nei quattro giorni in cui si svolgerà la manifestazione. Oltre ad accompagnare tutte le  degustazioni ufficiali del Salone, Zafferano sarà presente con i suoi calici anche come partner tecnico di “Vinitaly and the City”, l’evento collaterale aperto al pubblico che si terrà alla Gran Guardia domenica 6 e lunedì 7 aprile dalle 17.00 alle 23.00.
Zafferano continua inoltre ad essere presente a Vinitaly con proprie postazioni presso Enolitech, Hall area F stand D3, e nella Gallery, Hall 6-7, stand C6.