NEWS

Zafferano fornitore ufficiale di LARTE

Zafferano fornitore ufficiale di LARTE

10 ottobre 2013

Un nuovo progetto di ristorazione e dell’ospitalità, con una cucina che è innovazione, tradizione, nuovi piatti e valorizzazione dei classici: sono questi i fattori distintivi di LARTE  che hanno costituito il trait-d’union con Zafferano.

Con le collezioni di calici da degustazione Esperienze e bicchieri colorati principalmente della linea Perle, l’azienda di Federico de Majo è fornitore ufficiale di LARTE, il nuovo luogo della ristorazione e dell’ospitalità italiana, aperto a Milano il 1° ottobre 2013.
LARTE si distingue per il format innovativo: è infatti ristorante, ma al medesimo tempo caffè, cioccolateria, hosteria – nel senso nobile del termine derivante da hospes, l’ospite latino – e galleria, nonché shop d’eccezione, una casa-bottega in cui entrare in contatto con la tradizione artigiana e artistica italiana.
Un modello dell’ospitalità italiana - che vuole esprimere il meglio del nostro stile di vita attraverso l’incontro della ristorazione e delle arti, dei grandi vini, del design e della moda - che accomuna LARTE con la filosofia aziendale di Zafferano. 
Il progetto LARTE è ispirato dalla Fondazione Altagamma, che associa le imprese italiane di fama internazionale e di fascia alta del mercato. Il progetto prevede uno sviluppo anche fuori dall’Italia, per portare nel mondo il modello di stile di vita e ospitalità italiani.
www.lartemilano.com