NEWS

Zafferano partner di CARE’s, dal 17 al 20 gennaio 2016 in Alta Badia

Zafferano partner di CARE’s, dal 17 al 20 gennaio 2016 in Alta Badia

04 gennaio 2016

E’ l’edizione zero di un’iniziativa di ampio respiro internazionale, il nuovo progetto che Zafferano ha scelto di affiancare in qualità di partner tecnico, fornendo i propri calici, bicchieri e opere artistiche in vetro.
CARE’s ha come obiettivo riportare al centro del dibattito internazionale il futuro dell'approccio alla grande ristorazione. I protagonisti della ristorazione internazionale, con i più qualificati produttori di vino e gli esperti del settore dell’alimentazione si danno appuntamento in Alta Badia, Alto Adige, dal 17 al 20 gennaio 2016, per discutere e condividere una visione comune, etica e responsabile sul tema della cultura enogastronomica.
CARE’s – the ethical chef days – è un progetto ideato e promosso da Norbert Niederkofler, chef stellato del Ristorante St Hubertus (Hotel Rosa Alpina di San Cassiano) e Paolo Ferretti, titolare dell’agenzia di comunicazione HMC di Bolzano, con il contributo di Giancarlo Morelli, chef stellato e patron del Pomiroeu. Il programma di questa prima edizione di CARE’s si svilupperà in quattro giornate di lavori. Da San Cassiano a Corvara, a La Villa, passando per i vari rifugi, tra tavole rotonde, Cooking Masterclasses e Chef Talk, i partecipanti porteranno la loro personale testimonianza di un mondo enogastronomico legato alla consapevole fruizione e valorizzazione del territorio. Info e programma di CARE's: www.care-s.it.