NEWS

Zafferano partner di La Vigna di Sarah, dal 7 al 10 aprile a Vinitaly

Zafferano partner di La Vigna di Sarah, dal 7 al 10 aprile a Vinitaly

03 aprile 2019

Dal 7 al 10 aprile saremo partner di “La Vigna di Sarah” a Vinitaly, Salone Internazionale del Vino, fornendo nostri calici e illuminazione per l’arredo dello spazio espositivo al Pad. 8 - L2.
Lunedì 8 aprile, dalle ore 10.00 alle 17.00, Sarah Dei Tos, giovane imprenditrice titolare di “La Vigna di Sarah”, presenterà le nuove produzioni della sua azienda vitivinicola nel territorio della Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG a Cozzuolo di Vittorio Veneto, Treviso. In degustazione la prima vendemmia biologica dello spumante Grappoli di Luna Prosecco Superiore DOCG Brut 2018. La nuova linea di pane, cracker, biscotti e focacce creata dal maestro panificatore Mauro Pinel di Jesolo, Venezia, con le vinacce di glera de "La Vigna di Sarah".

Per i brindisi con gli spumanti di Sarah Dei Tos sarà utilizzato il nostro nuovo calice “Celebration”, che si distingue per il piedino alla base dello stelo. Un elemento che costituisce il supporto per accompagnare il vino ad uno stuzzichino, in questo caso i bocconcini del pane preparato da Mauro Pinel. 

Il calice Celebration, novità della linea Esperienze in vetro sonoro superiore disegnata da Federico de Majo, si distingue per la duplice versione. La variante con piede rialzato alla base dello stelo, che va a costituire una sorta di piattino, rende questo calice perfetto per accompagnare aperitivi, cocktail e birra ad uno stuzzichino, un finger food oppure, con l’inserimento di un leggero cartoncino assorbente, per bloccare il gocciolio della condensa. La versione con il piede standard di Celebration offre invece le condizioni ideali per degustare vini rossi quali Amarone e Pinot nero.

Partner dell'evento, insieme a noi, sarà Olio d'oliva biologico Bianca Bellezza Mate prodotto a Zambratija (Croazia) dall'azienda Agrofin D.O.O. di Aleksandra Vekic.