NEWS

Zafferano partner di Relais & Châteaux Italia

Zafferano partner di Relais & Châteaux Italia

18 febbraio 2015

Ha inizio con la partecipazione all’edizione della nuova guida Taste of Italy la partnership siglata da Zafferano con Relais & Châteaux Italia.
Taste of Italy, la prima edizione della guida italiana di Relais & Châteaux realizzata in vista di Expo 2015, è stata presentata lunedì 23 febbraio con una conferenza stampa svoltasi a Milano, con la partecipazione di Philippe Gombert, presidente Internazionale di Relais & Châteaux.
Si tratta di una pubblicazione dedicata alla scoperta dell’Italia e dei suoi territori, attraverso la quale la Delegazione Italiana di Relais & Châteaux ha scelto di rendere omaggio all’Italia e alla sua ricchissima tradizione culinaria regalando ai propri ospiti una guida interamente dedicata al gusto della scoperta di tutto il meglio che può offrire la nostra Penisola. Con questa guida, che sarà diffusa in tutto il mondo, Relais & Châteaux si pone come principale ambasciatore della ristorazione e dell’ospitalità di qualità italiana: in questa mission dell’Associazione Zafferano si è riconosciuta appieno e ha scelto di sposare il progetto, unendosi ai numerosi partner di respiro internazionale: Blancpain, BMW, Cathay Pacific Airways, De Cecco, Nespresso, Noberasco, Riso Gallo Gran Riserva, S.Pellegrino e Acqua Panna, Silversea, Unicredit e Vranken-Pommery.
Relais & Châteaux è una selezione esclusiva di oltre 540 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet, di cui 47 Dimore italiane, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti, hôteliers e chefs.