NEWS

Zafferano si rifà il look! E’ online il nuovo sito web

Zafferano si rifà il look! E’ online il nuovo sito web

19 aprile 2017

E’ rivoluzionato dal punto di vista editoriale e del design il nuovo sito web www.zafferanoitalia.com da qualche giorno online. Sotto il logo Zafferano esso ora riunisce le nostre tre macro aree di attività: il mondo della tavola, la divisione illuminazione Zafferano-Bespoke Glass Lighting e il marchio di illuminazione più tecnica, AiLati. Il nuovo sito web è stato realizzato nell’ambito di un progetto generale di rinnovamento volto a comunicare le interazioni e le sinergie tra i diversi settori di attività di Zafferano: calici da degustazione e oggettistica in vetro e porcellana per la tavola da un lato, illuminazione con i due marchi Zafferano-Bespoke Glass Lighting e AiLati dall’altro.
Completamente rinnovato dal punto di vista grafico e dell'utilizzo, il nuovo sito dà più spazio alle immagini e funge da vetrina per le nostre collezioni. L’accesso al catalogo prodotti avviene attraverso una nuova segmentazione per tutti e tre i marchi. Altrettanto ampia la visibilità data ai progetti realizzati e alle news riguardanti la nostra attività e partecipazione ad eventi. Esso è stato progettato per garantire agli utenti una fruizione semplice, veloce ed intuitiva; è sviluppato in modalità responsive, consultabile sia da computer, tablet e smartphone e fruibile sempre nelle due lingue italiano e inglese.
Abbiamo dato spazio anche ai nostri profili social, Facebook e YouTube, e alla possibilità di condividere i contenuti web con altri utenti. Vi auguriamo quindi buona navigazione, sperando che sia di vostro gradimento.
Clicca qui e inizia a navigare!