NEWS

Zafferano sponsor tecnico e fornitore ufficiale di FOOD ITALIA

Zafferano sponsor tecnico e fornitore ufficiale di FOOD ITALIA

23 settembre 2014

Al via la partnership di Zafferano con la nuova manifestazione dedicata ai prodotti e alla cucina italiana e che si svolgerà a Vienna dal 3 al 5 ottobre. I calici Nuove Esperienze accompagneranno le degustazioni in programma nei tre giorni della manifestazione.
FOOD ITALIA, Fiera di Vienna sull’alimentare italiano, ha come obiettivo quello di creare relazioni e confronti B2B tra industria di produzione italiana e la GDO straniera.
Protagonisti del Salone delle Eccellenze Enogastronomiche viennese saranno Salvatore de Riso - pasticciere della costa d'Amalfi, premiato come pasticcere dell'anno 2014, Raffaele Ros, chef stellato del Ristorante San Martino. Animeranno il programma della fiera i corsi di cucina a cura di Ilenia Bazzacco e Cecilia Baratta,  degustazioni e presentazioni a cura dei produttori partecipanti all’evento.
La fiera è riservata a prodotti italiani. Il concetto di sviluppare education alla cultura della cucina italiana, attraverso master chef con chef stellati italiani in collaborazione con le scuole di chef locali, la presenza di corsi di assaggio professionali di vari prodotti (vino, olio caffè), rendono questa manifestazione unica anche all’interno delle fiere internazionali dedicate all’enogastronomia.
FOOD ITALIA, 3-5 ottobre  2014 - Messe Vienna-Halle D 
Info: www.fooditalia.at