NEWS

Zafferano sponsor tecnico e fornitore ufficiale di Vinitaly 2015

Zafferano sponsor tecnico e fornitore ufficiale di Vinitaly 2015

03 marzo 2015

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’avvio della 49ma edizione di Vinitaly, che si svolgerà a Veronafiere dal 22 al 25 marzo.
Prosegue, infatti, per l’ottavo anno consecutivo la partnership tra Veronafiere e Zafferano, iniziata nel 2008 con la scelta da parte dell’Ente Fiera veronese di un calice ufficiale che accompagnasse il marchio di Vinitaly, tra le prime fiere al mondo nel settore del vino.
Sono i calici da degustazione Nuove Esperienze che Zafferano fornirà a Vinitaly nei quattro giorni in cui si svolgerà la manifestazione. La collaborazione con Veronafiere  è significativa non solo per la scelta di un’azienda italiana come partner, ma è anche ulteriore attestazione della forte connotazione tecnica dei calici Nuove Esperienze, ormai divenuti riconoscibili a livello internazionale per quelle scanalature che hanno cambiato il mondo della degustazione.

Oltre ad accompagnare tutte le degustazioni ufficiali del Salone, Zafferano sarà presente anche come partner tecnico di Vinitaly and the City, l’evento collaterale aperto al pubblico che animerà il cuore della città scaligera dal 20 al 23 marzo, dalle 18.00 alle 23.00. Per il secondo anno consecutivo, Zafferano sarà quindi tra i partner del FuoriSalone fornendo i calici per le degustazioni in programma nei quattro giorni dell’evento. Coloro i quali accederanno alle degustazioni della manifestazione riceveranno in omaggio il calice ufficiale di Vinitaly.

Zafferano sarà presente a Vinitaly con proprie postazioni, presso
Enolitech: Hall area F stand D3  -  Vinitaly: Gallery, Hall 6-7, stand C6
Vinitaly and the City: area Wine, Piazza dei Signori, da venerdì 20 a lunedì 23 marzo, 18.00 - 23.00

 
Info: www.vinitaly.com

Photogallery Credits: Photo Ennevi-Veronafiere