La collezione Pàtera, disegnata da Federico de Majo, è realizzata in Italia e dipinta a mano, in stoneware lavabile in lavastoviglie e resistente in microonde.
Si compone di tre ciotole - ideali per aperitivi, zuppe tradizionali o fusion, insalate e gelato - e una risottiera, da usare anche per servire individualmente un "piatto unico"; lo spessore del materiale consente una notevole tenuta della temperatura degli alimenti.
Gli articoli sono disponibili in sei colori: rosa, beige, blu, marrone, ocra e verde, freschi ed intensi, ispirati ai colori del paesaggio mediterraneo. Le ciotole sono disponibili in due versioni: decorate completamente in tinta unita; oppure con esterno colorato e interno bianco, caratterizzato da un piccolo decoro circolare in tinta sul fondo, che richiama l'elemento distintivo delle collezioni Bilia, Petoni e Party, consentendo innumerevoli combinazioni "mix and match". La risottiera è disponibile solo nelle versioni blu e marrone, tinta unita.
Eventuali apparenti imperfezioni attestano il pregio e l'esclusività dell'oggetto decorato a mano, e per questo sempre diverso.


POTREBBERO INTERESSARTI

Striche
Striche
Mannaggia li pescetti
Mannaggia li pescetti
Dalmata
Dalmata
Zafferano Bespoke Lighting
Zafferano Lampes a Porter
Ai Lati Lights