Zafferano Bespoke Glass Lighting

NEWS & EVENTI

Appuntamento a Light & Building 2018 con i nostri marchi di illuminazione
Appuntamento a Light & Building 2018 con i nostri marchi di illuminazione
21 febbraio 2018
Un gran numero di nuovi prodotti saranno quelli che con i nostri marchi di illuminazione, Zafferano-Bespoke Glass Lighting e AiLati, presenteremo a Francoforte dal 18 al 23 marzo.
Light + Building, punto di riferimento internazionale per le novità del settore, rappresenta un appuntamento importante nel nostro fitto calendario fieristico. Qui saremo presenti con entrambi i marchi, presentando per ognuno un nuovo catalogo.

Per Zafferano-Bespoke Glass Lighting – che continua a distinguersi per l’utilizzo di vetri soffiati e lavorati a mano trasparenti, colorati e metallizzati – presenteremo la novità della combinazione mix& match di “Romeo e Giulietta” e “Bonnie e Clyde” e la nuova versione con piastra quadrata in vetro di Murano di “Mariposa”. Per altre linee abbiamo lavorato sull’ampliamento di varianti colore e di finiture, estendendo anche la varietà di soluzioni proposte per l’installazione.

Il nuovo catalogo AiLati presenta invece l’inserimento di una quantità considerevole di nuovi prodotti, tutti contraddistinti dall’utilizzo di sorgenti luminose a LED, alcune anche dimmerabili, dall’impiego di materiali durevoli e tecniche produttive che garantiscano un alto grado di protezione. Maggiore efficienza dei corpi illuminanti, attenzione alla riduzione dei consumi e al miglioramento della durata e della qualità della luce, favorendone anche la reale economia di gestione, sono gli elementi distintivi delle novità AiLati che presenteremo a Light + Building, tra le quali spiccano la serie “Stripe” e la lampe à porter “Poldina”.

Vi invitiamo a:
Light + Building | Francoforte | 18 - 23 marzo 2018 | Pad. 1.1 Stand F41