Un’ode alla convivialità, alla creatività e alla vitalità quotidiana: il nuovo nuovo Catalogo Generale 2025 raccoglie tutte le collezioni dedicate alla tavola, con tante novità pensate per portare allegria e stile nella vita di tutti i giorni.
Il catalogo si rinnova a partire dalla copertina, più resistente e tecnica, mantenendo il colore blu Capri, tonalità che caratterizza anche le nostre lampade portatili e ricaricabili, e che oggi diventa simbolo di continuità anche per le collezioni tableware Zafferano.
All’interno, il volume è arricchito da nuove immagini, contestualizzate in una quotidianità pervasa di “joie de vivre”, che suggeriscono occasioni d’utilizzo e introducono le collezioni novità:
• la linea SAM Collection realizzata in collaborazione con il mixologist italiano Samuele Ambrosi si aggiunge alla sezione dedicata al bartending;
• collezioni di bicchieri e calici in vetro colorato: Dorici, Discobolo, Zigup, Filo bianco;
• Teca Tasting, piattini in vetro borosilicato con decori protetti da una teca in vetro;
• Conosfera, vasi in tre dimensioni e colori (ambra, grigio, verde lago);
• Solutions, famiglia di calici da degustazione;
• Petit, collezione di stoviglie in ceramica Made in Italy, perfetta per la colazione.
Alcune collezioni esistenti sono state arricchite di nuovi articoli:
• La versione XXL dei vasi Un Fiore;
• Tumbler, calici e bottiglie per la famiglia Isolano;
• Highball, ciotola, caraffa e bottiglia per la collezione Handy, a cui si aggiungono anche 3 nuovi colori per i tumbler;
• la colorazione rosso mattone per la collezione Lido.
• La versione vetrocamera della famiglia No Bilia.
Il catalogo cartaceo, stampato nel rispetto della certificazione FSC, sarà disponibile da fine settembre, in tempo per gli appuntamenti fieristici di ottobre.
La versione digitale in PDF è già scaricabile dalla sezione “download” del nostro sito.

















